Mi presento: il mio nome è Nimah, un’eredità italiana con radici profonde che affondano nei prestigiosi allevamenti russi dei miei genitori. Sono ancora una piccola esploratrice, ma ho già conquistato il mio nuovo regno all’allevamento Acqua Marina. Qui, ho un solo obiettivo: scatenare il caos! Salto, rosicchio, mi intrufolo in ogni angolo proibito e pizzico con gioia i piedi dei miei adorati schiavi umani. Dicono che sia una vera peste, ma sotto questa vivacità si nasconde un cuore dolcissimo, pronto a dispensare fusa e coccole. E poi c’è Django, la mia dolce nemesi. Ci rincorriamo, ci tormentiamo, ma alla fine ci ritroviamo sempre per un momento di baci e abbracci. Se volete scoprire la mia personalità scatenata e il mio lato affettuoso, vi aspetto qui per riempirvi di coccole.

Nimah Del Fior Del Lago

Sono nata in Italia il 10/05/2025; i miei genitori Provengono entrambi dalla Russia.

Sono costantemente testata per le principali malattie genetiche: Pkdef - HCM e PKD, e per i virus Fiv , Felv e FCOV.

Sono una meraviglia della natura: il mio mantello seal tabby point è un capolavoro, e i miei occhi azzurri, di un blu profondo, brillano come gemme.

Sono ancora piccola per le gare, ma il mio obiettivo è chiaro. Quando sarà il momento, scenderò in campo e condividerò questa passione con tanta gente fantastica.