
Salve a tutti, sono Django Chernika, un cucciolo con una storia speciale. Sono nato qui, in questa accogliente casa, e la mia famiglia è davvero unica. Mio padre, Fastarr, è un vero gentiluomo, rinomato per la sua eleganza e il suo portamento. Mia madre, Tessa, è una creatura meravigliosa, ammirata per la sua dolcezza e intelligenza. A quanto pare, ho ereditato molto da lei, soprattutto il suo carattere affettuoso.
Sono ancora un cucciolo, è vero, ma sento di avere un grande potenziale. Crescerò e farò del mio meglio per essere all’altezza delle aspettative. Ho un carattere dolce e gentile, amo coccolare e ricevere coccole. Devo ammettere, però, che sono un po’ timido. Ma non mi preoccupo troppo, sono ancora piccolo e ho tutto il tempo per imparare a essere più sicuro di me.
Una cosa che mi rende speciale è il mio mantello. Il mio pelo è di un colore particolare, blu point, che mette in risalto i miei occhi azzurri. Sono così intensi! Non vedo l’ora di crescere e di avere dei cuccioli tutti miei, sarà fantastico vedere questo colore unico trasmesso alla prossima generazione.
Ora, però, sento un certo languorino. È ora di pappa, e poi un bel sonnellino. Ma non temete, tornerò presto a chiacchierare con voi e a raccontarvi le mie avventure.
Nel frattempo, vi invito a seguirmi sui miei canali social e a venirmi a trovare. Vi riempirò di fusa e bacetti, promesso!
Django Chernika



