Io sono Fastarr e anch’io vengo dalla lontana Russia, dall’allevamento White Buffalo. Il mio papà si chiama Biskvit Raduga Zhelaniy ed è un gran campione internazionale. La mia mamma si chiama Geliya Nenagliadnaya Krasota, anche lei è una campionessa internazionale.
Gli umani con cui vivo dicono che ho dei natali importanti ma a me non interessa molto.. Sono felice e padrone del territorio, e pieno di gattine che mi vogliono..
e io lo so.. lo sento.. sono il mejo figo…
Sono giovane ma ho un bel caratterino, mi piace la compagnia dei miei simili ma non rinuncerei mai alla compagnia dei miei umani, che amo alla follia. Loro mi coccolano, ma danno tante leccornie, mi fanno i grattini proprio dove piace a me e io gli parlo, si.. a modo mio mi faccio capire e sono molto espressivo.
Ovviamente adoro quando vengono a trovarmi persone nuove, mi faccio coccolare.. mi struscio e non ho paura di niente.
Sono il re indiscusso dell’allevamento.. il campione.. il boss.. Le gatte sono la mia passione e, quelle rare volte in cui non ci sono, mi sento solo. Però ci sono sempre gli umani a tenermi compagnia. Mi trovo bene qui e spero che veniate in tanti a conoscermi.