Ed ora mi presento io: sono Tessa. Sono caratterialmente un po’ timida, soprattutto con gli sconosciuti. Ma buona.. buona.. buona.. non riesco mai ad arrabbiarmi con nessuno, anche quando sarebbe necessario.. E non ho mai graffiato nessuno.. Ma proprio mai..  Non mi piace stare da sola, e la sera con tutta la famiglia, ci sdraiamo sul divano a farci le coccole. Sono una gatta bella e robusta. Arrivo dall’Ukraina. La mia mamma è una campionessa internazionale e il mio papà è un gran campione europeo. La mia non è una linea di sangue molto conosciuta in Italia ma i miei genitori umani hanno scommesso molto su di me fin dal primo momento in cui mi hanno visto in foto e sono convinti che i miei cuccioli saranno bellissimi e sanissimi.. Io per ora penso solo a rosicchiare tutto quello che si trova ad un centimetro dai miei baffi.. A presto allora.. 

Tessa Ratmir

Sono nata in Ucraina il 26/05/2019. Il mio viaggio per arrivare in Italia è stato decisamente avventuroso. E qui sono diventata la reginetta dell'allevamento, grazie alla mia struttura e alla mia personalità affettuosa.

Il mio mantello seal tabby point, con il suo caratteristico rufismo sul naso, è il risultato di una combinazione genetica affascinante. Sono orgogliosa di rappresentare questa varietà di colori.

Come tutti, anche io sono sottoposta a regolari controlli veterinari e sono risultata negativa ai test per le principali malattie genetiche feline (PKdef, HCM, PKD) e virali (FIV, FELV, FCOV) per garantire ai miei cuccioli una vita lunga e felice.

Sono molto affettuosa ma timida e non partecipo alle expo feline. Sono per una vita tranquilla e serena, lontana da stress e stimoli eccessivi.

.